Ospitalità al GTrack
Partecipare ad un trail implica avere uno spettro di soluzioni e scelte molto ampio non solo per l'atleta che può decidere di personalizzare la sua marcia e le relative soste, ma anche per chi l'accompagna.
Trovare il giusto ristoro e riposare bene possono incidere molto sull'esperienza sportivo – ricreativa; per questo, pensando di fare cosa gradita, abbiamo deciso di rendere noti i dettagli della nostra offerta ai check point e di dare uno spunto, assolutamente non esaustivo, per la sistemazione alberghiera.
Ospitalità dentro gli anelli GTrack:
1. gli atleti hanno sempre la possibilità di dormire all'interno del check point in uno spazio utile per materassino e sacco a pelo;
2. all'interno dei check point gli atleti troveranno questa tipologia di cibo offerta dall'organizzazione: un piatto a base di carboidrati (insalata di riso o pasta fredda), formaggio, crostata o similare, frutta (banane o mele) ed integratore in polvere a base di carboidrati e sali minerali.
3. Al check point “Lu Multicioni”, offerta dall'organizzazione, gli atleti troveranno ANCHE carne arrostita alla brace servita in un panino. Per la modica cifra di euro 30,00 / persona si potrà affittare un posto letto e usufruire di bagno in comune; inclusa anche la prima colazione (per prenotare a "Lu Multicioni" chiamare l'organizzazione). "Lu Multicioni" si trova circa al km 150 di EPIC e POWER.
4. In ogni check point gli atleti troveranno, offerte dall'organizzazione, acqua naturale (Smeraldina), the freddo, succhi di frutta e Coca Cola.
5. Gli atleti che vogliano sostare in strutture altre dai check point dovranno provvedere da soli al contatto e, naturalmente, al pagamento. A titolo di esempio citiamo La Cerra, azienda agrituristica che si trova a circa il 230esimo chilometro della tracce EPIC e POWER: www.agriturismolacerra.it.
6. Al quartier Generale gli atleti troveranno, offerti dall'organizzazione, l'acqua, i gelati Bolmea e le cialde per i caffè.
7. Sempre al quartier generale gli atleti potranno ordinare a proprie spese e con l'ausilio dell'organizzazione “Catering A” alla “Palazzina Comando” composto da pasta/riso, carne, pane, frutta/dolce al costo di € 13,00 o “Catering B” alla “Palazzina Comando” composto da formaggi, salumi, pane, frutta/dolce al costo di € 10,00. Non può essere garantito il servizio durante l'arco delle 24 ore.
8. L'anello EPIC presenta 5 check points; l'anello POWER ne presenta 4 (coincidenti con EPIC); l'anello MOOD ne presenta soltanto 1.
L'ospitalità fuori dagli anelli GTrack
L'ospitalità per i familiari, amici o accompagnatori fuori dagli anelli del GTrack consiste in una consistente gamma di B&B, alberghi e hotel più o meno vicini al quartier generale;
l'organizzazione ha stretto delle convenzioni con tre strutture, 2 a Tempio ed 1 a Berchidda che dovranno essere richiamate quando si prenoterà il soggiorno; le convenzioni consistono in una scontistica che si aggira intorno al 20% rispetto al prezzo di stagione; le convenzioni pur accordate per iscritto, è possibile che non siano state estese alla conoscenza del dipendente di turno, quindi il trattamento “in convenzione” va richiesto prima di tutto e specificamente; in caso di difficoltà l'organizzazione è pronta a dare una mano:
a) Hotel Pausania Inn www.hotelpausaniainn.com;
b) New Petit Hotel www.newpetithotel.com/sito;
c) Nuovo Limbara www.nuovolimbara.it.
Tempio in primis, ma tutto il territorio, offre possibilità di vitto e di alloggio più che dignitosi e non è detto che le soluzioni scelte da noi “in convenzione” siano le più convenienti per qualità e prezzi.