Chi Siamo
Galluratracks ASDC nasce per valorizzare la "terra degli stazzi", l'antica Gallura che ciascuno di noi ama.
L'associazione ha come finalità la promozione sociale e lo sviluppo del territorio. Questo è possibile attraverso la sensibilizzazione alla solidarietà, al volontariato e all’organizzazione di iniziative atte a valorizzare le ricchezze già presenti nella comunità geografico - sociale o, meglio ancora, a mettere in risalto quelle potenzialità ancora non del tutto evidenti di sviluppo economico che, se intuite, varrebbero ad innalzare la qualità della vita di tutti gli abitanti di questa sub regione della Sardegna.
Diciamo di noi...
Per una volta vogliamo entrare nel personale ... proveremo con pochi schizzi a dirvi perchè abbiamo provato un amore a prima vista con l'endurance ciclistica o ultratrail (è questa la nostra opportunità) ... perchè è una metafora di vita, come un pellegrinaggio o meglio può essere lunga come una vita sul mezzo più bello e versatile del mondo la bici ... mangi e poi in bici ... dormi e poi in bici ... ti diverti, vedi, parli, scherzi, viaggi in bici ... a volte dormi in bici ma è meglio di no ... soffri in bici e inaspettatamente risorgi se hai pazienza e volontà.
La meta del pellegrinaggio è se stessi, i propri progetti, la verifica delle strategie, la prova delle competenze, attraversare le proprie paure, superare i propri limiti ... veri o presunti ... crediamo che uno dei traguardi più belli si chiami amicizia e poi anche cadute, cicatrici, tramonti e bellissime albe ... perchè se non arrivi è già pronto un altro giro dove tutto è nuovo e tu, solo un po' più vecchio, sei anche un po' più ricco di una cosa che si chiama esperienza.
Sei di umore epico ... vieni al GTrack!
Dicono di noi...
Già da lunedì "vita normale", auto, ufficio e impegni vari.
Cosa ho vissuto in Gallura ... al GTrack? Ho vissuto una miriade di Emozioni ... le più intime, le più intense, le più nascoste e quelle che mai avrei immaginato di vivere. Personalmente in tutto il viaggio ho attraversato tutti gli stati d'animo possibili dall'euforia allo sconforto assoluto, ma sono pronto per l'edizione 2018. Un sincero Grazie a tutto lo Staff del GTrack e alle persone squisite che ci attendevano ai CP.
Grazie a tutti ragazzi.
Andrea Carboni (Guerrieri Stanchi di Sinnai).